SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento teatrale in Riviera. Sabato 6 settembre, alle ore 21.15, presso il teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, la Compagnia “Pochi ma buoni come i maccheroni” metterà in scena l’esilarante commedia “Piccoli Omicidi a Detroit” scritta e diretta da Pietro Marzi.

La commedia, che con le precedenti repliche sul territorio ha già riscosso un notevole successo, si sviluppa attraverso situazioni divertenti e surreali fino ad un epilogo inaspettato.  In un locale di Detroit viene misteriosamente ucciso il comico Antoine (Pietro Marzi) alla presenza di due testimoni: la cantante Lisa Turilli (Daniela Alesiani) e Jack (Alessandro Porto), cliente del locale. L’omicidio di Antoine è l’inizio di un’avventura rocambolesca, per Lisa e Jack, per  le  vie  di  Detroit  inseguiti  da  Nick  Mano Fredda (Valerio Addazi),  il  sicario  incaricato  di uccidere Antoine ed eventuali testimoni. Commedia surreale, piena di colpi di scena che costringono gli attori ad uscire spesso dal proprio personaggio e dalla commedia per cimentarsi in situazioni paradossali.

Da ottobre la compagnia sambenedettese sarà impegnata in una tournée che permetterà la messa in scena di “Piccoli Omicidi a Detroit” in diverse piazze italiane.

L’intero ricavato della serata andrà a sostenere alcune realtà educative che operano sul territorio Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)