
Mi candido sindaco di San Benedetto a capo di una coalizione che non contiene al suo interno i partiti tradizionali, ma se qualche partito vuole dare il suo appoggio, lo valuterò.
Mi candido sindaco di San Benedetto e prometto:
– nuovo lungomare
– ascensore verso il Paese Alto
– nuove fognature in centro
– Grande Evento estivo
– riduzione al minimo di tutte le imposte comunali
– demolizione del Ballarin mantenendo una stele in ricordo del Tempio del Tifo
– sponsor comunale alla Samb Calcio
– messa a norma stadio Riviera delle Palme
– bretella di collegamento Ragnola-Grottammare
– riduzione sprechi municipio
– riqualificazione Albula
– presentazione di tutti i libri degli scrittori locali in Auditorium e apertura di una collana municipale “I libri di…”
– azzeramento compensi sindaco e assessori.
Siamo tutti d’accordo? Mi votate?
Ps. una lettrice mi segnala la necessità di risolvere il problema della movida in centro. Sarà fatto, è un voto che non posso disperdere. Per qualsiasi suggerimento di seguito le aggiunte segnalate.
– “rattoppamento” delle buche sulle strade in particolar modo sulla Statale (segnalazione cittadino grottammarese Zona Ascolani)
Lascia un commento
Non credo che abbia ben interpretato il “titolo di coda”
Quando si scrive ad una persona anche se ad un nostro giornalista molto importante è sbagliato fare riferimenti ad altri giornali senza indicarli per nome.
Oppure si dice: tutti meno x, y, z.
… ma vivete a san benedetto del tronto?? … o ci andate solo a dormire??? …. no perchè mi pare che non conoscete la situazione reale della città, addirittura leggo qualcuno che dice “Gaspari ha fatto tante belle cose”, … si!! ha fatto fare qualche viaggetto vacanziero in russia a molti del consiglio comunale, Risultato??? nulla di che!!! … nel frattempo la città è imbratta da fare schifo, strade allo sfascio, sporcizia dappertutto, inquinamento non ne parliamo ( vedi anche albula e sua foce), l’ospedale è stato letteralmente smembrato in maniera delinquenziale e senza nessuna difesa da parte di chi… Leggi il resto »
Sfonda una porta apertissima.
Che purtroppo, però, molti elettori tengono chiusa, chi per puro clientelismo, chi per la leggerezza e la superficialità con cui va alle urne.
“GENTE CHE SI MUOVE DAVVERO”, mi piace e non perché il concetto fa parte del mio ultimo DisAppunto.
nazzarenoperotti@gmail.com per muoversi.
È garantito il segreto professionale fino a quando la gente “CHE SI È MOSSA DAVVERO” lo vorrà.
Grazie.