SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piogge intense e forte vento stanno interessando il centro Italia da lunedì mattina. A San Benedetto i principali disagi sono stati riscontrati all’incrocio tra Via Roma e Via Calatafimi, a pochi passi dalla stazione.

Problemi anche in Via Galilei e a Porto d’Ascoli in zona Agraria e alla rotonda di Piazza Salvo d’Acquisto. Dopo una momentanea pausa, la situazione meteorologica è nuovamente peggiorata in serata. Ancora precipitazioni, ma leggero miglioramento in vista di martedì.

“MA QUANDO PIOVE E’ SEMPRE COSI’?”  Gli allagamenti generati dal violento nubifragio hanno colto di sorpresa alcune turiste straniere che avevano lasciato l’automobile al parcheggio nei pressi del faro. “Ma quando piove succede sempre così?”, hanno domandato turbate. Una di loro ha proseguito la camminata senza scarpe.

CELEBRAZIONI IN PALAZZINA Il maltempo ha rovinato la festa degli ottant’anni della Palazzina Azzurra prevista alle 18 nella struttura di Viale Buozzi. Le celebrazioni sono state spostate all’interno dell’impianto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.799 volte, 1 oggi)