SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – E’ tutto pronto per la festa scudetto organizzata dalla Happy Car Sambenedettese che avrà luogo martedì 2 settembre con inizio alle ore 15. La società del presidente Roberto Ciferni  ha voluto organizzare una festa alla Beach Arena nella quale tutti i sambenedettesi possono venire ad abbracciare idealmente la squadra campione d’Italia 2014 di Beach Soccer.

Il ritrovo inizierà nel primo pomeriggio intorno alle 15 con il coinvolgimento dei bambini delle categorie pulcini e esordienti delle varie società calcistiche cittadine che hanno accettato l’invito. Ogni squadra sarà coadiuvata dal proprio istruttore e dal sostegno di un giocatore della Happy Car che guiderà i piccoli atleti alla scoperta dei fondamentali di questa affascinante disciplina estiva.

“In tantissimi qui a San Benedetto – afferma il presidente Ciferni – hanno seguito le nostre gesta attraverso le immagini di Rai Sport e così abbiamo voluto organizzare un pomeriggio nel quale poter festeggiare insieme a tutta la città”.

Anche il capitano portoghese Bruno Novo tornerà in città per l’occasione, così come tutti i giocatori sparsi per l’intera penisola. Il pomeriggio di festa proseguirà alle ore 17 con  un incontro amichevole tra la Happy Car e la formazione juniores della Sambenedettese calcio, rinforzata per l ‘occasione dagli ex rossoblu Samb Palladini, Ogliari e Zazzetta. Tutto con l’intenzione di creare una passerella per i ragazzi della Happy Car.

Compatibilmente con gli impegni sportivi, al termine della gara arriverà anche la prima squadra della Samb Calcio per un brindisi finale con i Campioni d’Italia di Beach Soccer. A conclusione del pomeriggio di festa verranno offerti gratuitamente porchetta e vino gratis per tutti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 307 volte, 1 oggi)