SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Faccia a faccia con la città. Il sindaco Gaspari incontrerà i sambenedettesi giovedì 28 agosto, nel corso della campagna d’ascolto organizzata dal Partito Democratico. A partire dalle ore 21, in Piazza Pazienza, il numero uno di Viale De Gasperi, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza si confronteranno con i residenti, i rappresentanti delle associazioni e dell’imprenditoria per affrontare le principali problematiche di San Benedetto.

Gaspari illustrerà probabilmente la situazione relativa alla riqualificazione del lungomare nord, ma sono previsti chiarimenti anche per quel che riguarda il conferimento dei rifiuti e la movida notturna.

La sera prima, sempre i democratici organizzeranno un momento di riflessione con proiezione di un documentario a proposito dell’emergenza medio-orientale.

La tre giorni di confronti si concluderà infine venerdì 29 agosto con gli interventi del segretario marchigiano Comi, degli assessori e dei consiglieri regionali del Pd.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.060 volte, 1 oggi)