Vacanza organizzata, vacanza fortunata

Una espressione abbastanza chiara che ci piace spiegare ancora meglio.

Internet è una miniera di informazioni utili. Dalla prenotazione della struttura ricettiva che ci ospita, ai consigli per chi viaggia con i bimbi, fino ad arrivare agli eventi in programma nelle città che si visitano.
Le guide sul web rischiano però a volte di essere dispersive o poco aggiornate, senz’altro non schematicamente organizzate come proviamo a fare nel nostro settimanale.

Quello che la redazione di Riviera Oggi Estate prova a fare è un lavoro certosino, certo a volte non perfetto ma sicuramente svolto con attenzione e passione, un lavoro che va dalla ricerca degli eventi alla verifica degli stessi. Aggiornando e correggendo eventuali nuovi appuntamenti fino al momento della stampa.
Un lavoro che richiede un dispiego di energie notevole, ma che ci dà enormi soddisfazioni.

Nella rubrica “Giorno per Giorno” troverete gli eventi divisi per categoria (sport, cultura, musica, altro), nella pagina “Sagre e Feste” gli eventi folcloristici per eccellenza dell’estate, in quella “Mostre e Musei” le principali esposizioni della settimana, tra i “Mercati e Mercatini” quei momenti fieristici che tanti ci invidiano.
Per approfondire gli eventi principali ecco la rubrica “Focus”, dove leggere maggiori dettagli sugli appuntamenti che la redazione ritiene più interessanti.
Tra i consigli per le vacanze e per gli acquisti anche quelli offerti dai nostri sponsor, che mettono in evidenza promozioni o eventi, dando nel contempo “ossigeno” alla redazione. Supportando così un progetto che da ormai 22 anni ci fa scoprire sempre maggiori risorse del territorio Piceno e Abruzzese. Perché a volte si può vivere in Paradiso senza accorgersene.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 317 volte, 1 oggi)