GROTTAMMARE-Continua la preparazione del Grottammare calcio in vista dell’esordio ufficiale domenica 24 agosto, ore 16.00, allo Stadio “La Croce” di Montegiorgio contro la locale formazione rossoblu, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza Marche (detenuta proprio dal Montegiorgio). I ritmi di allenamento continuano molto serrati con doppie sedute giornaliere per arrivare al meglio alla gara di domenica.

Oggi mercoledì 20 agosto, non si gioca più la 5a edizione del trofeo Giorgio Rivosecchi a cui oltre il Grottammare padrone di casa ed organizzatore del torneo, dovevano partecipare anche Civitanovese e Samb. Salvo ripensamenti quest’anno il torneo dopo 4 precedenti edizioni non verrà disputato. Al posto del Memorial Rivosecchi, stasera con inizio alle ore 20.30 sarà disputata la seconda amichevole di questo precampionato per i biancocelesti. Allo Stadio “Pirani” arriverà il Mosciano che milita nel campionato di Promozione Abruzzo Girone A e che nell’ultimo torneo si è piazzata al 7° posto finale. Per Luigi Zaini sarà l’occasione per testare la condizione fisico-atletica di tutti gli uomini a disposizione.

PROGRAMMA ANDATA OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA D’ECCELLENZA MARCHE (Detenuta dal Montegiorgio):
Domenica 24.08.2014 ore 16
A)VISMARA-ATLETICO ALMA
B)URBANIA -ATLETICO GALLO COLBORDOLO
C)FORSEMPRONESE-VIGOR SENIGALLIA
D)PORTORECANATI-BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE
E)CORRIDONIA-FOLGORE FALERONE MONTEGRANARO
F) TOLENTINO-TRODICA (ore 21)
G) MONTEGIORGIO-GROTTAMMARE
H) MONTICELLI-PORTO D’ASCOLI (Anticipata a Sabato 23 agosto. La squadra locale tornerà a giocare nel suo stadio: il Monterocco di Ascoli Piceno messo a norma)

Gare di ritorno a campi invertiti domenica 31.08.2014 ore 16

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 424 volte, 1 oggi)