GROTTAMMARE – Reduci, con grande successo, dalle trasmissioni televisive “Italia’s Got Talent” e “I raccomandati”, i due comici portano in scena la semplicità, l¹umiltà e la passione per le radici, per il dialetto e per la tradizione.
Il loro show, tra canzoni popolari e cabaret, coinvolge bambini e adulti.
I comici sono la ricetta perfetta per una serata all¹insegna del divertimento e della spensieratezza, per deliziare il palato anche delle prelibatezze preparate dallo chef dello chalet Le Sirenette basta prenotare ai seguenti numeri: 342 7620285.

Cucina familiare, qualità, velocità nel servizio, cortesia, simpatia, prezzi vantaggiosi… questa la sfida della famiglia Illuminati, titolari dello stabilimento.
Obbiettivi raggiungi e successo consolidato per le attività gestite dallo staff di Bruno, Ilenia e Ingrid, abilmente supportati da Paola e dalla piccola Vittoria.
Un bel gruppo di collaboratori che è il motore del successo dello stabilimento grottammarese: fondamentale dunque il supporto dei simpatici bagnini Alessio e Riccardo,delle splendide bariste Tatiana e Teresa e ovviamente di Sandra e Silvia, le Signore della cucina.

Novità della stagione 2014 a Le Sirenette è la creazione del Premio “Miglior cliente”, quest’anno assegnato – durante la giornata di Ferragosto – al signor Marco Mozzoni.

Lo staff Illuminati è pronto ad offrire un’accoglienza unica, dagli inconfondibili sapori della terra picena, conditi dalla cortesia e simpatia di uno staff unico. Buon appetito e buona estate!

“Le Sirenette” è sul lungomare di Grottammare, concessione numero 24. Info e prenotazioni 342 7620285