SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la nascita di “Enjoy Porto di Mare”, il nuovo locale di intrattenimento in via Dandolo 21, prosegue quel processo di decentramento della movida sambenedettese nella zona portuale, in uno spazio che da cuore produttivo della città vuole diventare sempre più un luogo dedicato anche al divertimento ed alla socialità.

“Enjoy Porto di Mare”
sarà inaugurato mercoledì 13 agosto ed a suo modo è un evento epocale per la città: è la prima volta infatti che un locale di successo si trasferisce dal centro cittadino alla zona portuale.
È la creatura di due intraprendenti rivieraschi, Alberto Iaconi e Denis Voltattorni: rispettivamente, il barman che è stato uno dei protagonisti nella vecchia gestione del locale “Enjoy” in via Colombo, in coppia con uno dei Dj più apprezzati dai giovani della Riviera. Due cultori del divertimento e di quella forma universale di espressione che è la musica.

La loro consolle suonerà un caleidoscopio di stili. Parole d’ordine: suoni di qualità, emozioni mai scontate.
Oltre ai Dj set live, lo staff di “Enjoy Porto di Mare” proporrà anche l’Hamburgheria a pranzo e a cena, il sushi e la cucina thailandese a cena.
Un luogo per trattarsi bene, insomma, sia nella pausa pranzo che nell’aperitivo o in un lungo dopocena, a pochi passi dalle romantiche luci del porto.

Uno spazio che non rinuncia allo stile anche nell’esteriorità, grazie a una filosofia di arredamento giustamente patriottica, il che non guasta: praticamente tutti gli arredi sono “Made in Italy”, anzi, “Made in Marche”.

Dal 13 agosto in poi: aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina fino a notte inoltrata.