
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incredibile incidente nella serata dell’11 agosto. Tutto ciò è successo all’incrocio di via Asiago all’imbocco di Viale de Gasperi, vicino al Liceo Scientifico.
Una Fiat Punto ha tamponato un Volkswagen e quest’ultimo, dall’impatto, ha sbattuto contro una Citroen ferma per dare precedenza alle autovetture che giungevano. In più un motorino è rimasto coinvolto dall’incredibile incidente perché non è riuscito ad evitare il Volkswagen. Il sinistro ha fatto preoccupare e attirato l’attenzione di molti passanti e residenti della zona.
Sono intervenute due ambulanze che hanno portato all’ospedale il ragazzo che conduceva lo scooter e due ragazzi che erano dentro alla Volksvagen. Le condizioni, nonostante il tremendo impatto, sono risultati non preoccupanti. Illese le altre persone coinvolte nel “bowling” stradale. La Polizia è intervenuta per fare il punto della situazione, per ricostruire la dinamica e ascoltare varie testimonianze.
Lascia un commento
Il motorino non è andato contro nessuna delle tre macchine coinvolte!
Per evitare quest’ultime il conducente ha frenato bruscamente, le ruote si sono bloccate ed è finito a terra.
quella rotonda fa schifo… ancora non ho capito se hanno precedenza i veicoli che attraversano la rotonda o chi viene da viale de gasperi (che mai danno la precedenza).