CUPRA MARITTIMA – Non poteva non tornare nell’estate cuprense l’ormai affermato spettacolo “La Corrida”. Evento organizzato come ogni anno dall’amministrazione comunale e, in particolare, dall’assessore al turismo e alle politiche giovanili Luca Vagnoni, in collaborazione con la Consulta Giovanile di Cupra “Francesco Brutti”.

La corrida si tiene mercoledì 13 agosto alle ore 21 in P.zza Possenti, pronta a divertire e regalare un po’ di risate.

Ispirandosi all’omonimo programma televisivo, la Corrida vede susseguirsi sul palco un gran numero di dilettanti e aspiranti cantanti, ballerini, cabarettisti, attori e altro ancora.

I partecipanti, come ogni anno arrivano da Cupra e da alcuni paesi limitrofi, di tutte le età, fra debuttanti e veterani, pronti ad accogliere gli applausi del pubblico, i quali decreteranno a loro volta il vincitore di questa edizione.

A presentare la serata saranno lo stesso Luca Vagnoni insieme a Simona Caminonni, con la partecipazione di Manuela Ficcadenti, ma a lavorare dietro le quinte per la riuscita della manifestazione c’è un vero e proprio staff di giovani affiatati: Francesca Siragusa alle coreografie, Silvia Crescenzi, Roberto Lucidi, Nicola Montefiori, Daniele Vagnoni, Sara Caminonni, Stefano Caminonni, Alessandra Bagalini, Pierre Crescenzi, Daniela Montenovo, Eros Santori e Manuel Coccia. Tutti sono inviati a passare mercoledì 13 agosto in piazza Possenti per trascorrere una serata in allegria. L’ingresso è gratuito.