GROTTAMMARE- L’assessorato cultura e turismo del comune assieme alla fondazione cassa di risparmio di Ascoli Piceno, alla regione Marche, alla camera di commercio di Ascoli Piceno e l’assessorato alla cultura della provincia di Ascoli Piceno presentano il XXX festival nazionale dell’umorismo “Cabaret Amoremio”.

Ancora una volta nel duplice ruolo di presentatore e direttore artistico c’è Enzo Iacchetti, accompagnato da Laura Freddi e Giorgia Palmas, autore Giorgio Centamore ed il regista Savino Cesario.

Il comico di Canale 5 è molto affezionato a Grottammare e ci tiene a sottolineare che le due serate saranno diversificate.

La prima serata, quella di venerdì 8, sarà presentata da Iacchetti insieme a Laura Freddi e saranno ospiti Giovanni Baglioni (figlio del famoso cantante Claudio), Leonardo Manera, e Max Tortora, arancia d’oro 2014.

La serata conclusiva di sabato 9, sarà presentata da Giorgia Palmas con ospiti Emiliano Petruzzi, Oblivion, P-Funking Band e l’arancia d’oro Nino Frassica.

“Gli abbonamenti venduti sono 696, mentre i biglietti 201. Questo ci riempie di orgoglio e ci permette di rompere il ghiaccio” sono queste le parole emozionate del direttore artistico.

I sette finalisti sono Gennaro Berardi, i Majella, i Wuozzucci, Matthias Martelli, Michela Giraud, Oscar e Andrè, Tracataiz. La giuria del festival è composta da Guido De Maria, Michele Rossi, Gino Troli, Alessandro Ciarrocchi e Bibi Guarnieri.

L’abbonamento costa 35 euro, il biglietto 20 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

(Letto 410 volte, 1 oggi)