SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è definito in questi giorni un importante accordo tra Enzo Rozzi e la Fi.Fa. Security. Enzo Rozzi è stato dapprima titolare della RS Security e socio dell’ISS Security successivamente, società dedite prevalentemente all’espletamento di servizi di sicurezza in attività d’intrattenimento in particolare sul territorio delle provincie di Ascoli Piceno e Teramo.

A un primo sguardo tale unione di forze e di esperienze rappresenta una svolta “storica” che finalmente ha visto le due realtà, fino ad ora concorrenti e commercialmente avversarie, porre l’esperienza oramai ventennale di entrambe, a servizio di un progetto comune che vedrà il sorgere di un’unica grande realtà aziendale sotto il marchio del Gruppo Fi.Fa. Security.

Nei prossimi giorni saranno messi a punto dei piani di marketing che avranno lo scopo traghettare personale e rapporti commerciali all’interno della nuova realtà aziendale.

Fi.Fa. Security opera, su tutto il territorio nazionale, in servizi di sicurezza negli ambiti dei locali d’intrattenimento, manifestazioni sportive, concerti, portierato, guardie armate, investigazioni e servizi di sicurezza personalizzati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.140 volte, 1 oggi)