GEISENGEN – E’ Andrea Amabili la colonna portante per la nazionale italiana ai Campionati Europei Seniores che si svolti a Geisengen, in Germania dal 25 luglio al 3 agosto.

Dopo gli ottimi risultati ai campionati italiani pista, il forte atleta della Riviera delle Palme Skating in Line ha dato il suo massimo apporto alla squadra, nella mansione affidatagli dal Commissario Tecnico, dando prova di maturità e responsabilità (come confermato dalle parole spese dallo stesso ct nei confronti dell’atleta sambenedettese).

Molta soddisfazione per l’atleta che ha chiuso con due undicesimi posti, sacrificando le proprie prestazioni per i compagni di squadra, con l’Italia ai primi posti del medagliere.

C’è compiacimento in casa Riviera per le prestazioni di Andrea ed un pizzico di rammarico per la mancata partecipazione di Davide Amabili, anch’egli convocato ma assente per motivi di lavoro.

Rientrato dagli Europei Andrea Amabili farà parte dei tanti atleti della Riviera delle Palme presenti alla “Tre piste dell’Adriatico”, manifestazione che si terrà a San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Civitanova Marche nel prossimo week end con la partecipazione dei migliori atleti italiani.