Non solo infissi, ma soluzioni intelligenti per la tua casa nell’azienda della famiglia Bisirri.

L’ottimismo, il guardare avanti a testa alta rende il cielo terso e il sole splendente. Un atteggiamento che, insieme alla serietà e professionalità dell’azienda, rende Laf Infissi leader nel settore ‘casa’.
L’azienda, protagonista sul mercato dal 1968, ha avuto il coraggio di investire anche in un periodo difficile come quello attuale e nello Show Room di Porto d’Ascoli mette in mostra una vasta gamma di prodotti: finestre, persiane, porte e portoni, recinzioni, ringhiere, pergolati e tanto altro.

Sapevi che montando infissi moderni e certificati ottieni un risparmio fiscale pari al 65% della spesa e una riduzione dei consumi tale da farti recuperare il tuo investimenti in pochi anni?
Laf è pronta a rispondere a questi ed altri quesiti.

Scopri il mondo Laf visitando lo show room di Porto d’Ascoli tutti i pomeriggi e il sabato mattina (sabato pomeriggio per appuntamento) oppure tramite la visita virtuale all’interno del sito internet www.lafinfissi.it
Se si preferisce fissare un incontro o ricevere informazioni, contattare l’azienda ai numeri 0735/703535(sede operativa) o ppure 0735/753819(show room).