CUPRA MARITTIMA – Termina venerdì 8 agosto alle ore 21 la serie di appuntamenti con il “Porticciolo Mini Jazz Festival”.

La manifestazione musicale organizzata dallo chalet Il Porticciolo e dall’associazione culturale Alta Fedeltà, ha visto finora esibirsi artisti come TreeOlogy & Daniele Carvigni, iNovaBossa e i Pepper and the Jellyes, questi ultimi, reduci fra l’altro da un piccola tournè inglese.

Ultimi ma non ultimi, venerdì 8 sono protagonisti gli Arcevia Quintet (Amy Campbell alla voce, James McClure alla tromba, i marchigiani Giovanni Baleani e Michele Sperandio rispettivamente alla chitarra e alla batteria e Lorenzo Scipioni al contrabbasso); formazione di levatura internazionale nata proprio dall’Arcevia Jazz Fest di quest’anno. Al concerto segue una Jam Session Free con tutti i musicisti che vorranno partecipare.

Un insieme di eventi, quello del Porticciolo Mini Jazz Festival, che può vantare un numero considerevole di artisti, del calibro di Roberto Zechini e Mike Rossi, accompagnato da un mix speciale di piatti tipici marinari, buon vino, tutto in riva al mare.

Lo chalet Porticciolo di trova presso Lungomare Nazario Sauro a Cupra Marittima, ingresso gratuito. Informazioni e prenotazioni: 0735 777629