SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vitamine, proteine e principi attivi tutti unicamente di origine vegetale. Elementi assolutamente naturali al servizio della tua bellezza.

La linea di prodotti AUXEΣIA trae ispirazione dalla mitologia greca, secondo la quale la Dea che portava questo nome era la divinità della fertilità e personificava la forza generatrice e la crescita.
AUXEΣIA deriva dal termine greco “auxein”, il cui significato è letteralmente “che fa crescere”.

Si tratta di prodotti a base vegetale, che rispettano le funzioni fisiologiche di pelle e capelli. Sono utilizzati detergenti delicati e soprattutto innovativi, come gli alchipoliglucosidi, principi attivi naturali, ottenuti dalle piante medicinali attraverso il metodo di estrazione glicerica a freddo. La purezza di questi prodotti è assicurata dalla presenza “attiva” di elementi assolutamente naturali come il cocco, il mais, il grano e l’olio di oliva. Le proprietà vegetali di questi ingredienti permettono di detergere a fondo cute e capelli, senza l’aggressione di agenti chimici, preservandone così la naturale idratazione. La peculiarità del progetto AUXEΣIA è racchiuso nel rispetto e nella protezione delle esigenze dei capelli, rispondendo ai più alti canoni di professionalità per garantire il risultato richiesto.

Vieni a conoscere questa linea innovativa di prodotti da Sartarelli Parrucchieri, mercoledì 30 luglio nel salone si potrà approfondire l’argomento.

Sartarelli Parrucchieri è in via Laberinto, al centro di San Benedetto. Info 0735 584994.
www.sartarelliparrucchieri.it
Pagina Facebook