
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tre appuntamenti per indirizzare nuovamente l’attenzione sul progetto di stoccaggio del gas previsto in zona Agraria.
Si parte lunedì 28 luglio alle 21 al Teatro Concordia con il concerto rock ad ingresso libero di alcune band locali, a cui farà seguito giovedì 31 luglio alle 21.15 un dibattito pubblico sull’argomento presso l’anfiteatro della chiesa Cristo Re a Porto d’Ascoli.
Attesa per il forum con sindaci ed amministratori del territorio previsto per il primo agosto sempre presso l’anfiteatro della chiesa Cristo Re. “Speriamo partecipi anche il Presidente della Regione Spacca, noi lo inviteremo”, spiegano i rappresentanti dell’associazione Ambiente e Salute nel Piceno.
Sarà pure l’occasione per rafforzare la raccolta firme e ragionare sul ricorso al Tar del Lazio. “Per quel che riguarda invece la Valutazione di Impatto Sanitario, il sindaco ha preso un impegno e la richiederà. Il nostro auspicio è che partecipi anche Guido Castelli. Il primo cittadino di Ascoli non ha ben compreso la gravità della situazione e forse non si è accorto che questa vicenda riguarda la sua realtà”.
Lascia un commento
Stavolta comincio io. Qualcuno già mi conosce in quanto, recentemente, ho inserito dei commenti in merito all’argomento gas. Sono un autodidatta di quasi 84 anni con il “pallino innato” della Fisica. Ho idee innovative ed eretiche che ho iniziato a pubblicare sul mio sito http://vittoriodascanio.altervista.org Sito visitato regolarmente (da 30 a 150 visitatori al giorno) da tutto il mondo. Nell’ordine: Europa, Americhe, Australia ed Asia. Credo di essere stato il primo a presentare OSSERVAZIONI sullo Stoccaggio. Nei tempi e nei modi dovuti. Oltre alle ricevute A.R. esiste la documentazione di Google che conferma la ricezione del documento da parte del… Leggi il resto »
Ma se il primo a fare disinformazione è proprio lei, uno che si professa innovatore senza mai applicare i principi basilari del metodo scientifico. Se ha queste stravolgente innovazione come mai non si leggono mai suoi articoli sulle più importanti riviste scientifiche come Nature o Science? Al massimo potrà pubblicare su qualche trasmissione TV spazzatura sui complotti.
Una prima replica il direttore me l’ha cestinata. Meglio così evidentemente. Comunque le domando: sa leggere o legge solo i titoli? Nei miei scritti CONTESTO TOTALMENTE le attuali concezioni della Scienza Ufficiale nel campo della Fisica e della Biologia. Come essere pensante credo di averne il diritto. Non mi interessano le trasmissioni “spazzatura” e nemmeno le riviste scientifiche. Del resto ormai superate e fuori moda. Ho il mio piccolo sito internet e il mio portatile riciclato e mi basta. per esprimemi. Il decrepito ingiusto sistema sta crollando da se, e io farò la mia piccola parte per accelerarne la fine.… Leggi il resto »
Non ho cestinato nulla di suo
Grazie. Ho un Angelo custode molto efficiente: quando “deraglio” pensa Lui a frenare.
Vittorio sei e rimani una persona straordinaria; noi che stiamo lottando da circa 4 anni per questo scempio epocale capiamo perfettamente quello che dici. Colgo l’occasione per invitarti formalmente all’assemblea pubblica che si terrà, nella piazza Rossa del quartiere Agraria, il 7 agosto alle 21,30. Informeremo i cittadini su altri nuovi e inquietanti aspetti, che sono emersi dai documenti fotocopiati negli archivi del Ministero dello Sviluppo Economico e quello dell’Ambiente.