SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saturno Sampalmieri è il nuovo segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari. Nella seduta dello scorso giugno, Sampalmieri ha ricevuto il più ampio gradimento da parte di tutto il Consiglio.

“Ho accettato l’incarico – sono le prime parole del neosegretario generale Saturno Sampalmieri – avvertendo due sentimenti contrapposti. Provo profonda tristezza per la scomparsa di un caro amico come Dino Agostini, nel contempo sono estremamente soddisfatto e mi impegnerò per portare avanti i progetti già intrapresi dal mio predecessore, insieme ai progetti che stiamo elaborando d’intesa con il Consiglio Nazionale“.

Apprezzato per il suo impegno già da alcuni anni,  in particolare nei rapporti con l’Inps e l’Inail,  anche in qualità di  membro della Commissione Politica che ha ben lavorato nell’iter di approvazione della Legge 4/2013, Sampalmieri ha lasciato da poco la Presidenza della Sede di Rieti per dedicarsi a pieno agli impegni nazionali.

“Saturno Sampalmieri – dichiara il presidente Ancot Arvedo Marinelli – ha cuore, capacità ed enormi qualità, sono sicuro che riuscirà ad imprimere un importante sviluppo all’associazione”.