SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cortesia, simpatia, le migliori ricette ai migliori prezzi.
Sempre attento al rispetto delle tradizioni culinarie, lo staff è pronto ad offrire una cucina tutta made in Italy, ispirandosi a gusti tipici della cucina marchigiana e campana, proponendo un mix di sapori davvero invitante senza far mancare mai un tocco di originalità e fantasia.
Recensito e consigliato da Tripadvisor che ne esalta le qualità, il locale lavora con l’unico scopo di proporre il meglio della cucina mediterranea, selezionando attentamente solo prodotti di primissima qualità certificati dal marchio Doc e Dop, di provenienza dei migliori produttori locali ed italiani.

Dopo aver festeggiato i dieci anni di attività, il ristorante ha preparato, per la stagione estiva,tante serate di musica dal vivo, accompagnate dalla consueta esclusività dei prodotti di qualità che contraddistinguono la cucina della cuoca Anna Maria.
E se siete in tanti, ancora meglio!

Imperdibile la deliziosa pizza margherita, il cui impasto è lavorato a mano con lievito naturale rispettando i lunghi tempi di lievitazione che esso richiede, senza refrigerazione forzata. Ne nascono quindi pizze sane, genuine ed assolutamente digeribili che vi rimarranno nel cuore.
Al Rondò si accontentano anche per i palati più esigenti, disponibili infatti prodotti gluten free.
Per informazioni visita il sito www.alrondo.it o chiama il numero 0735 656748.