SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Zone blu gratuite sul lungomare per chi consumerà negli stabilimenti balneari aderenti all’Itb. E’ l’iniziativa lanciata dagli organizzatori della nuova Notte Bianca, in programma il prossimo 2 agosto, per incentivare la presenza dei clienti negli chalet del litorale.

L’associazione Blu Art tenterà di estendere l’invito anche alle altre strutture, con l’obiettivo di favorire la partecipazione all’atteso evento.

Per l’occasione, è già stato lanciato il concorso “Fotografa la tua notte di mezza estate”. Chi intende partecipare, non deve fare altro che scattare una foto alla propria notte di mezza estate sambenedettese e metterla su Facebook o Instagram, utilizzando l’hashtag #nottesbt. Il premio finale per chi, alle 23 e 59 di venerdì primo agosto, avrà raccolto il maggior numero di ”mi piace”, consisterà in una cena di pesce al ristorante “Da Federico”, presso Viale Trieste.

L’obiettivo è mettere in piedi una Notte di Mezza Estate all’insegna della tranquillità. Per le vie del centro sarà imponente il dispiegamento di agenti della Fifa Security e della Polizia Municipale, che lavoreranno per limitare anche il fenomeno dell’abusivismo. I negozi rimarranno aperti fino all’alba, mentre lo stop agli spettacoli e alla musica live è fissato per le 3 e 30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.431 volte, 1 oggi)