SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I locali della movida a rapporto dal sindaco. Venerdì prossimo alle ore 16, Giovanni Gaspari riceverà in Municipio i titolari di sei strutture della Riviera, in possesso della licenza di pubblico spettacolo.

Si tratta di Medusa, Jonathan, Geko, Kontiki, La Terrazza e Bagni Andrea. Queste ultime due sono state recentemente raggiunte da un’ordinanza che impone la cessazione della musica all’una finché non verranno effettuati interventi tecnici per riportare la diffusione sonora ai limiti consentiti.

Lunedì mattina Sandro Assenti si è incontrato con Gaspari. Il primo cittadino si sarebbe mostrato deciso sulla necessità di rispettare le regole e di consentire il riposo a chi il giorno seguente deve recarsi al lavoro. “Non mi pare ci siano state lamentele di massa nell’ultimo periodo – analizza Assenti – molti esercizi hanno già realizzato impianti per la mitigazione dei rumori. Valuteremo cosa va fatto di nuovo, se sono stati creati disagi questi sono del tutto involontari”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 701 volte, 1 oggi)