SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna il volley alla Beach Arena. Per il secondo anno, la struttura del lungomare Marconi ospiterà sabato e domenica le gare per l’assegnazione della sedicesima Coppa Italia Rilastil.

Le formazioni saranno suddivise in due gironi, secondo un ranking che terrà conto dei risultati ottenuti nella tappa di Riccione. Si qualificheranno alle semifinali le prime classificate, mentre le seconde e le terze affronteranno una fase a incroci per definire le altre due semifinaliste.

Il villaggio aprirà alle 9.30 ed offrirà colazione, aperitivo e gadget gratuiti ai presenti. “Parteciperanno squadre di Serie A1 – informano gli organizzatori – l’ospitalità è ottima, ringraziamo di cuore gli albergatori per lo spirito collaborativo nonostante si prospetti un weekend di fuoco”.

Radio Italia è main-sponsor della manifestazione. Saranno presenti lo speaker Mirko Mengozzi ed il dj Stefano Fisico. I match verranno trasmessi in differita su Raisport2 mercoledì 23 luglio. Il giorno seguente saranno disponibili pure su Sportube2

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 322 volte, 1 oggi)