
FERMO – Sono stati interrogati, nella giornata del 17 luglio, dal Pm Domenico Seccia e dal Gip Andrea Cozzolino del Tribunale di Fermo, i cinque educatori arrestati con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona. La loro richiesta è stata quella di essere scarcerati. Il giudice si è riservato la decisione.
I legali degli indagati hanno dichiarato che i loro clienti hanno risposto alle domande chiarendo i comportamenti tenuti nei confronti dei ragazzi autistici. Si è parlato anche della “stanza di contenimento” e la difesa ha affermato che è prevista dai protocolli per evitare comportamenti violenti e autolesionistici.
Lascia un commento
Ho commentato ma da ciò che vedo non è stato pubblicato….!! Perché vi prego di rispondermi. Ho sentito l’intervista del padre dei due gemelli alti 1,90 per 100 kg. Con gravi problemi di autismo. Prima di tutto non è vero che venivano rinchiusi per delle ore. Poi perché nessuno dice la verità , le telecamere non sono state messe dai carabinieri. Ma dalla stessa cooperativa, proprio per controllare atti di autolesionismo. Mi vengono cattivi pensieri….!! Spera forse in un risarcimento ? Pensateci. Se volete sapere qualcosa in più contattatemi : bartolomeimassimo@alice.it . Tutti i giorni passo davanti alla vostra sede.… Leggi il resto »