ACQUAVIVA PICENA – Conto alla rovescia per Acquaviva Rock Night 2014. La quinta edizione della kermesse musicale della “Città della Fortezza” si terrà domenica 20 luglio, dalle ore 21.30, nella splendida cornice all’aperto di piazza del Forte.

Organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune di Acquaviva Picena e dall’Associazione Centro Iniziative Giovani, l’evento, a ingresso libero, è frutto di una sinergica collaborazione tra la band Cassiopea, l’associazione culturale Radio Incredibile e la locale associazione Idee in Corso. All’origine della manifestazione, la volontà di valorizzare i gruppi rock emergenti del comprensorio, offrendo agli stessi l’opportunità di dar prova delle proprie abilità tecniche, artistiche e comunicative.

Saliranno sul palco dell’Acquaviva Rock Night: Personal Name, Nimiz 69, Neurotics e naturalmente i Cassiopea, che si esibiranno in brani inediti provenienti dal loro primo album omonimo. Motivo in più per non perdersi lo spettacolo, l’opportunità di partecipare all’estrazione dei numerosi premi messi in palio dagli sponsor.  Saranno inoltre presenti in piazza stand gastronomici con una selezione di oltre 30 birre artigianali alla spina e in bottiglia, da tutto il mondo.

L’Associazione culturale Radio Incredibile curerà la registrazione audio dell’evento, che sarà disponibile in podcast sul sito www.radioincredibile.com.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 436 volte, 1 oggi)