Parcheggio gratuito per 24 ore in uno degli stalli a pagamento dell’intera città di San Benedetto: è questa l’opportunità che Piceno Pass offre a tutti i turisti che soggiornano nelle strutture turistiche dell’intera provincia, grazie ad un accordo con la società di gestione MultiServizi. L’iniziativa è valida dal lunedì al venerdì.

Per ottenere la promozione il turista deve ritagliare il tagliando, timbrato dalla struttura ricettiva dove pernotta, e consegnarlo in uno degli uffici della MultiServizi (Via Gramsci , zona Stazione e in via Mamiani, quartiere Ragnola, presso sede Start). In questo modo, in un giorno a scelta del turista, si ha la possibilità di parcheggiare gratuitamente su tutto il territorio di San Benedetto per 24 ore.

Per informazioni: www.picenopass.it, o clicca qui. Telefono 0735/658899.

“L’iniziativa è una di quelle che attraverso Piceno Pass riesce a coinvolgere i turisti con offerte e promozioni in grado di rendere la vacanza più piacevole sia nell’accoglienza che nei servizi – spiega Alessio Lossano di Sunsharing Srl – La possibilità di parcheggiare gratuitamente e quindi trovare più agevolmente un posteggio sia sul lungomare che nelle zone del centro di San Benedetto può rappresentare un segno tangibile di vicinanza al turista, che sicuramente mostra di apprezzare molto questa sensibilità, possibile, oltre che grazie a Piceno Pass, anche all’attenzione degli albergatori di tutta la provincia”.

Ricordiamo che Piceno Pass è forte dell’adesione, oltre che di molte aziende private, anche di tutti e 33 i comuni della Provincia di Ascoli oltre che di Accumuli, nel Reatino.