SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla corte di mister Mosconi arrivano Francesco Di Paola, Luca Ubaldi, Massimo D’ Angelo e Vasco Balletti. Un attaccante, due centrocampisti e un difensore che andranno ad aggiungersi ai riconfermati Tozzi Borsoi, Borghetti, Padovani, Viti e Baldinini.

Francesco Di Paola: attaccante, classe 84, ha militato a partire dal 2003 nelle file della Forcoli, Sangiovannese, Esperia Viareggio, Spezia Calcio, Ponsacco, Cuneo Calcio, Santhià Calcio, Castel Rigone e Foligno Calcio siglando, nell’ arco della sua carriera, 125 reti.

Luca Ubaldi: centrocampista, classe 90, ha debuttato nel 2008 con la maglia del Perugia Calcio giocando successivamente con la Juve Stabia, Sanremese, Pro Imperia e Castel Rigone.

Massimo D’Angelo: centrocampista, classe 90, ha indossato la maglia dell’ Atessa Val Di Sangro, Giulianova Calcio, Termoli Calcio, Sulmona e Taranto F.C. totalizzando 122 presenze a partire dal 2009 e realizzando 30 reti.

Vasco Balletti: difensore, classe 96, è un fuoriquota proveniente da Monte Fiascone.

“Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi – ha commentato il direttore sportivo Alvaro Arcipreti – Nel corso della prossima settimana ci saranno altri riconfermati. Vorrei fare un ringraziamento speciale a Tozzi Borsoi che ha avuto molto mercato e che nonostante ciò ha deciso di restare”.

Il ds ha inoltre voluto spiegare la situazione relativa ad Amaranti, reduce da un campionato disputato egregiamente: “C’è intenzione di tenerlo anche se, considerata l’ impostazione della squadra che prevede l’ inserimento di due under sugli esterni difensivi, di un under al centrocampo e un altro under in porta, non è semplice. Vorrei comunque fare in modo che rimanga”.

La squadra partirà per il ritiro il 24 luglio e si recherà a Cantiano: “Avevamo visto altre località ma le strutture non erano il massimo d costavano il doppio – ha proseguito Arcipreti – Cantiano ci ha fatto un buon prezzo e Mosconi è rimasto molto soddisfatto del campo”.

Oltre al ritiro sono in programma amichevoli con il Gubbio, Carpi e Torres.