SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalle sapiente mani di Emidio Pierantozzi, chef di lunga carriera che ha lavorato nei migliori ristoranti della riviera sambenedettese, ecco un locale a conduzione familiare, dove gustare i sapori della cucina marchigiana.
Pietanze della nostra terra, ma anche una vasta scelta delle più apprezzate carni mondiali, tra cui la nostra italiana Fiorentina di Chianina, passando per l’Angus Argentino e la Picanha Brasiliana.

La cantina di Babbo Mimmo promuove anche i vini locali, direttamente dalle cantine Ciù Ciù, Illuminati, Colli Ripani, Centanni, Casaliria, Marramiero.

Vuoi assaporare il gusto della cucina di Babbo Mimmo?

Provare per credere. Oggi provare la cucina della trattoria è ancora più conveniente, grazie alle imperdibili promozioni offerte dal locale.

Tutti i giovedì sera, a partire dalle 19, fritto misto all’ascolana, un gustoso aperitivo-cena a 10 euro.

A cena Angus Argentino, con contorni di stagione e un calice di vino, a soli 15 euro.

Per chi ama gli aperitivi sambenedettesi, inoltre, Babbo Mimmo propone quattro menù diversi, a partire da 6 euro: calice di vino, affettati, bruschette e stuzzicheria.

Per gli amanti della carne c’è “l’apericiccia”: calice di vino, affettati, bruschette, stuzziccheria e degustazione di tutte le carni di Babbo Mimmo.

Trattoria Babbo Mimmo è in Via Piave, 81, a San Benedetto del Tronto.
Per informazioni e prenotazioni 0735 500927 – 3319973801.

Pagina Facebook

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 772 volte, 1 oggi)