
DisAppuntino Samb. Al sol pensiero che qualcuno di NoiSamb sia andato in banca per fare un assegno circolare corrispondente alla somma necessaria per iscrivere la società rososblu in serie D e l’abbia mostrato a tutti via internet, a me vengono i brividi. Se lo ha fatto per paura che il presidente Moneti non adempisse al compito, i brividi diventano fibrillazioni.
Mi sto chiedendo perché, nell’attesa che Moneti e Noi Samb lo spieghino chiaramente a tutta la città. Tutto, invece, sarebbe normale se l’iscrizione equivalesse al 50% societario da formalizzare ufficialmente prima di venerdì prossimo.
Ho visto anche che, nonostante molti ci abbiano telefonato per far sì che si attuasse la proposta fatta dal sottoscritto in qualità di presidente dell’associazione di Tifosi Pro Samb (tra loro persone inimmaginabili delle quali non rivelerò mai il nome: vi si rizzerebbero i capelli se ve li dicessi), nè Barra né Moneti hanno accettato l’invito. Non ci vogliono. Più chiari di così. Perché poi. C’est la vie.
Gaspari su twitter ha commentato così la notizia; un pensiero in meno. Insomma aveva paura che la Samb non sarebbe stata iscritta.
Lascia un commento
Anche quest’anno non ci siamo proprio! Povera Samb e povera San Benedetto!
È arrivata la risposta da parte della società rossoblu: Moneti non l’ha ancora fatta ma sta per perfezionare l’iscrizione. Cvd.
caro first, innanzitutto c’è un commento di un dirigente di NoiSamb nel quale viene detto che Moneti era al corrente dei loro assegni. Moneti invece nega e si è offeso. Se non lo sapeva non posso dargli torto. Chi mente? La proposta di Tps è chiarissima: riuniamoci, diamo il 50% alla città verso la quale l’associazione si impegna a rimettersi in moto perché convinta che con il 50% ad una persona delegata da Noi Samb e Tps, la città reagirebbe in modo positivo. C’è anche scritto che, una volta fatta l’iscrizione (ci sono anche le modalità che avrebbero impedito la… Leggi il resto »
fossi in moneti vi lascerei la samb a costo zero ….siete la rovina della samb perotti e noi samb
Pronto, chi parla?
parla uno che sta dalla parte di chi mette i soldi non di gente che vuole comandare senza soldi
Lei ha solo paura? Dica, dica. Poi stop.
Tale ‘Giorgio’ più commenta più si qualifica ma la paura di presentarsi è più forte di lui
io non ho paura di presentarmi…..cambia poco….la samb non e vostra ma di chi ha tirato fuori i soldi e ha vinto un campionato….
Che aspettia a farlo
anche noisamb ha tirato fuori i soldi. se moneti è in grado di continuare bene. anzi meglio. se non ce la fa deve tenere in considerazione le associazioni dei tifosi. stop
se noi samb vuole “comandare” o vuole “comandare” insieme a moneti lo fa con i soldi. stai tranquillo.
Mi sembra incredibile che a meno di 24 ore dalla scadenza del termine, e con tutto quello che è successo dallo scorso anno, non ci sia un segnale da parte della società in merito all’iscrizione? Insomma … un’altra notte da “nessun dorma” non riesco proprio a viverla …
Dovrebbe essere stata fatta oggi pomeriggio
E’ quel condizionale che mi preoccupa. Non tanto per l’esito (iscrizione o non iscrizione), dopo l’anno scorso mi aspetto di tutto. E’ il fatto di aver dovuto aspettare l’ultimo minuto e comunque senza comunicazioni ufficiali. Sul sito della società c’è solo un riferimento un po’ ironico al fatto che ora abbiamo quattro assegni … Qualcuno forse ha dimenticato che lo scorso anno avevamo due fidejussioni, su queste cose gli appassionati di Samb andrebbero rispettati un po’ di più.
d’accordo al 100% . Forse Moneti non ha ancora compreso le vicissitudini che abbiamo passato ,altrimenti capirebbe la sensibilità sul tema
Domani scade il termine Moneti ci ha iscritto!!!!!!!!
Credo di sì
O Maria’, m’ sti’ ffa’ sbedella’!!!
con i soldi di noi samb non si paga neanche il custode …..vesperini io posso anche andare in montagna….tu non vai proprio
Se non si dichiara qualcuno può malignare e pensare che lei sia Moneti. Io no. Però, gli tolga lo stesso questa responsabilità.
Le spiego: volevo risparmiarle l’ennesima sputtanatura. Sta toccando il fondo. Da adesso può anche dire, almeno una volta, cose sensate ma non verrà egualmente pubblicato. Cambi ‘nick name’. E farebbe bene a non rivelare a nessuno chi è Giorgio. Lei lo sa e non lo farà. Lasci il sasso, nasconda solo la mano. Lei è poca coda ma risponderà qualcun altro di quello che lei sta scrivendo, cioè chi è la causa delle fesserie che ha scritto finora. Nel merito, il sottoscritto, negli ultimi dieci anni, ha festeggiato (unico giornale a farlo) almeno 6 volte la Samb a fine campionato,… Leggi il resto »