GROTTAMMARE – Sono davvero tanti i fedelissimi di “Cabaret, amoremio!”. In una sola settimana, 451 persone hanno già confermato la partecipazione alla prossima edizione del Festival nazionale dell’umorismo (8 e 9 agosto) sottoscrivendo l’abbonamento in diritto di prelazione. Nelle prime ore di prevendita, la biglietteria dell’ufficio Cultura contava già 257 abbonamenti (493 sono stati gli abbonamenti venduti complessivamente per l’edizione 2013).

Da mercoledì 9 luglio le biglietterie si aprono ai nuovi abbonati, ma tutto fa già pensare al trentennale come a un’edizione da record.

“Un dato incredibile – osserva il sindaco Enrico Piergallini, a capo dell’ assessorato alla formazione e ai talenti organizzatore del Festival – che conferma l’ottima accoglienza del pubblico riguardo al programma del trentennale. In un momento di difficoltà economica delle famiglie Cabaret, amoremio resiste e rilancia. Il merito va ad Enzo Iacchetti, senza il quale sarebbe stato impossibile predisporre un simile parterre, e naturalmente al pubblico del festival che non ci ha mai tradito”.

Il calendario delle prevendite proseguirà mercoledì 23 con l’apertura delle biglietterie ai tagliandi delle singole serate.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 342 volte, 1 oggi)