SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottimi risultati per gli atleti dello Sharks Porto 85 Polisportiva San Benedetto al Triathlon olimpico di Pesaro.

I sambenedettesi, in una gara alla quale hanno preso parte oltre 350 partecipanti si sono comportati con onore. Pio Bernardini si è classificato al primo posto della sua categoria (M5) con il tempo di 2h48’56”, terminando la gara nel tripudio dei sostenitori rossoblu. L’atleta italo-australiana Angela Iannotta si è dovuta accontentare del secondo gradino del podio della sua categoria M1F con un ottimo 2h59’58”, preceduta per un soffio da un’atleta di casa. Lodevoli risultati hanno fatto registrare anche Massimo Caprioni (venticinquesimo nella M1 con il tempo di 2h41’03”) e Renaldo Ricchiuti (ventiseiesimo nella S3 con 2h42’35”).

Gli atleti dello Sharks Porto 85 Polisportiva San Benedetto sono agguerriti e vogliono continuare a fare bella figura anche nelle prossime gare di triathlon alle quali parteciperanno, sia nelle regioni vicine che in quelle più lontane.