MARTINSICURO – “Un amore così grande”.  E’ questo il titolo della nuova campagna abbonamenti dell’Asd Martinsicuro. Da oggi, lunedi 7 luglio, gli sportivi martinsicuresi potranno acquistare la propria tessera per assistere alle gare casalinghe dei biancazzurri, impegnati nel prossimo campionato di Eccellenza.

“Questo slogan – spiega il nuovo direttore generale, Marco Paolini – è stato scelto per abbracciare tutti i tifosi che in questi anni hanno mostrato un attaccamento viscerale verso i nostri colori, un amore verso la squadra della propria città.

La società inoltre ha deciso che a tutti coloro che sottoscriveranno la tessera verrà regalata una sciarpa del Martinsicuro, in modo che potranno colorare lo stadio di biancazzurro in tutte le partite stagionali. Preciso che la sciarpa verrà consegnata ai possessori della tessera alla prima giornata di campionato che si disputerà al Comunale.

Oltretutto quest’anno per le nostre tifose donne proporremo l’abbonamento con tariffa ridotta.”

Infatti il costo della tessera per le donne sarà di 60 euro anzichè 80. L’obiettivo minimo è quello di pareggiare le 104 tessere dello scorso anno ma il sodalizio biancazzurro spera e proverà a fare ancora meglio.

Intanto, la società si sta già muovendo da tempo sul mercato per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato nella massima serie regionale. Ha già sposato la causa biancazzurra l’attaccante Alessio Rosa, lo scorso anno in forza alla Folgore Falerone nell’Eccellenza marchigiana. Rosa vanta un curriculum di tutto rispetto, con diverse presenze e goal nei professionisti tra Rovigo, Tolentino e Chieti. Portati alla corte del riconfermatissimo mister Roberto Vagnoni anche i due centrocampisti, provenienti dal Pagliare, Arcangelo Gregori e Raffaele Tedeschi. Sarà presente il 23 luglio, per iniziare la nuova avventura in biancazzurro, anche il classe ’96, Alessandro Prosperi, lo scorso anno in forza all’Alba Adriatica. Nuovi ingressi anche in società. Steve Sarcinella sarà il responsabile del settore giovanile, mentre entrano in dirigenza anche Gianluca Tarquini, Carlo Tommolini e Vincenzo Di Fabio.

Sul fronte delle partenze, invece, da segnalare l’addio del jolly Stefano Vallese che si accasa all’Avis Ripatransone. Lasciano la casacca biancazzurra anche il difensore Roberto Cucco e il capocannoniere dello scorso campionato di Promozione, Enrico Pezzoli.

In attesa di nuovi movimenti di mercato, si è tenuta domenica 6 luglio, presso lo stabilimento balneare Boca Beach di Martinsicuro, la prima giornata biancazzurra. Una giornata di relax trascorsa in spiaggia in cui  squadra e dirigenti hanno avuto l’occasione di stare insieme e iniziare a fare gruppo in vista del 23 luglio, giorno in cui inizierà ufficialmente la preparazione pre-campionato.

“Ringrazio tutti i presenti – le parole del presidente Di Egidio – è bello essere qui tutti insieme oggi per iniziare ad amalgamarci e a pensare al prossimo campionato con la mentalità giusta.  L’obiettivo principale per il nostro primo anno di Eccellenza rimane la salvezza, ma dobbiamo provare a fare qualcosa di più e magari cercare di migliorare quel sesto posto di qualche anno fa.”

Presenti alla giornata di festa anche diversi esponenti del consiglio comunale di Martinsicuro tra cui Massimo Corsi, Olivo De Cesaris, Orlando Di Paolo, Massimo Vagnoni e Andrea Buonaspeme.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 927 volte, 1 oggi)