MARTINSICURO – E’ uscito “Grazie”, il nuovo singolo di Curse, al secolo Piergiorgio Natali, rapper truentino da anni sulla scena hip hop nazionale. Un brano che rappresenta un punto di svolta nella carriera del giovane artista per diverse ragioni. Innanzitutto, è il suo primo disco da solista che scioglie di fatto la storica coppia con Dj Sin, aka Paolo Scarpantoni, disc jockey e produttore di Martinsicuro. Ma non si tratta di un divorzio, anzi. Dj Sin ha prodotto tutte le basi del nuovo disco (ancora non è stato annunciato il titolo) in uscita il prossimo autunno. 

“Sia questo primo singolo che tutto l’album – dice Curse – è estremamente personale. Racconta un pò gli ultimi anni della mia vita: le mie passioni, alcune scelte che ho fatto e situazioni che ho vissuto. Nessuna rottura con Dj Sin che è il produttore del disco e che reputo uno dei migliori sulla scena”.

Curse e Dj Sin fanno parte della crew teramana “Ritmi Urbani”, un gruppo di rapper che collabora e organizza eventi hip hop in giro per l’Abruzzo e non solo.

Il video di “Grazie”, uscito giovedi 3 giugno, ha già totalizzato oltre 1000 visualizzazioni su youtube ed è stato realizzato dalla Ktsprod di Giulianova.

Sonorità originali e rime mai banali per un album che sintetizza al meglio l’identità musicale del giovane rapper e che vanta la collaborazione con diversi rapper di livello nazionale.