
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La passione per una squadra di calcio ha un limite”. Giovanni Gaspari torna a parlare di Sambenedettese nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, stuzzicato dalle critiche dell’opposizione che gli rimproverava la recente polemica col parigrado ascolano Castelli. “Quando ho detto che non vendo l’anima al diavolo, il concetto che intendevo esprimere era semplice. Il limite è quello di potersi guardare allo specchio”.
Quindi precisa: “Sono disposto a tutte le forzature, a patto che si resti nell’alveo della legalità e della correttezza”.
Nel frattempo prosegue la telenovela societaria: lunedì mattina proprio il sindaco ha ricevuto in Municipio Angelo Deodati per discutere di un possibile interessamento dell’imprenditore laziale alla causa rossoblu.
Lascia un commento
Parole gravi.qualcuno ha proposto a gaspari qualcosa di illegale? Cosa? Chi?
Tranquillo come al solito non sa bene cosa dice. Sindaco inattendibile!
penso anche io che siano parole al vento
Direttore questo ci fa fallire un’altra volta.
Speriamo di no
…Si continua a guardare il dito che indica la luna………..
Insomma, il sindaco dice che quando si guarda allo specchio, se dovesse pensare in quel momento alla Samb, potrebbe non avere il coraggio di continuare a guardarsi in faccia… E non dice per quale preciso motivo… Grande politico e grande uomo!
Tanto il prossimo anno se ne va giusto? Avvisate Deodati
ma andare in comune tutti,no?
Sono l’ultimo che vorrebbe difendere Gaspari ma in questa occasione credo che non lo si possa condannare a priori per le sue frasi. Anzi.
Il suo problema però è sempre lo stesso: non dice mai le cose come stanno ed ha ragione “cuore rossoblu” ad avergli ricordato che senza spiegazioni chiare, anche se avesse motivazioni valide, Gaspari ha comunque torto.
Nelle mia intervista a Deodati che fra poco pubblico auspico che questo tipo di incontri vadano fatti in diretta streaming. Chiedo troppo?
Direttore è una provocazione vero?
A quale delle mie considerazioni ti riferisci?
allo streaming
Ma BASTA !!!!! Veramente ci sta facendo fallire Moneti, non si contano più le cavolate che ha detto. Ha esordito dicendo che per due campionati non cerano problemi, solo per la C aveva bisogno di aiuto,invece a gennaio ha cominciato a chiedere sodi. Poi prima vinciamo il campionato a prima cominciamo a programmare. Poi ancora, dopo pasqua, poi dopo il Primo maggio, sponsor locali pronti, sponsor nazionali pronti. 100 mila per acquistare la samb proposta inaccettabile. Soluzione trovata, babbo natale Lungo che porta 350 mila euro alla samb a cavallo di un asino che vola…… lui che ci crede, Ancora… Leggi il resto »
All’asino che vola non ha creduto solo Moneti!
si, infatti ci hanno creduto, e fatto credere a tanti, tutti quelli del cerchio magico che scrivono tutti i giorni guardando il dito che indica la luna.
Si si certo, come quando i tifosi invocavano gli imprenditori locali, l’unico caso in Europa di società calcistica fallita perché promossa!!!!
Continuo a concordare con te…
Si sta comportando come il padre di famiglia che sta fallendo e non ha il coraggio di ammetterlo arrivando a rivolgersi agli strozzini pur di mantenere la facciata e il tenore di vita, invece di guardare in faccia alla realtà e metterne al corrente i familiari pronti ad aiutarlo e a stringere la cinta.
Stavolta condivido totalmente, gianburrasca, bravo!
Fino a poco tempo fa dicevamo cose molto diverse, adesso identiche: come mai hai cambiato idea?
l’errore di gaspari ….mettersi in mezzo a risolvere i problemi della samb…e ricevere avventurieri del calcio….
Un altro esempio di tifoso che spiega perché da anni non ritrova la strada maestra. Per di più anonimo. L’unica sua scusante è che dice cavolate perché non mi conosce.
È lo stesso di prima. Forse sto perdendo inutilmente il mio tempo.
Non credo che Moneti sia d’accordo con lei.
Quindi non gliela chiedo nemmeno l’intervista?
qualcuno mi ha detto che è un mio link farlocco.. NON SONO IO… e non so chi è questo ” il vespero ” ok??
No Maria’, nn sci’ tu, infatti “Il Vespero” so iejie…e che c’ sti sol’ tu de Vesperi’ a Sammenedett’?? ;)
Giorgio, va bene sostenere Moneti solo dopo che ha ceduto il 51% delle quote alle associazioni di tifosi… niente regali e basta ambiguità, il tempo stringe e siamo stufi, la situazione rischia di diventare incandescente!
La notizia che ha fatto “””sognare””” e’ stata…Deodati e’ più ricco di Bellini! :D :D :D Vi prego continuate così perché anno dopo anno continuate a far ridere l’Europa intera.