
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono state ben 110 le multe elevate nelle giornate di sabato e domenica per la mancata esposizione del ticket da parte degli automobilisti che hanno parcheggiato sul lungomare e nelle vie limitrofe. Trentotto sono stati invece gli avvisi legati alla scadenza dell’orario di sosta. In tal senso, si potrà regolarizzare la propria posizione versando presso la sede dell’Azienda Multiservizi (parcheggio della Stazione) la differenza tra quanto dovuto e quanto già sborsato.
Sempre nel weekend, da segnalare un furto in zona Sentina, dove è stato scassinato il parcometro situato in Largo Vittime delle Stragi e del Terrorismo. La somma prelevata è stata di 698 euro. Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri della stazione di Porto d’Ascoli.
Lascia un commento
I derubati si sono ripresi i soldi estorti dai sanguisughe dei politicanti!
Con gli interessi!
Le multe le hanno fatte perché i parcometri erano fuori uso.Sono stati avvisati i vigili che non hanno preso provvedimenti nel controllare i vari parcometri.Ora spero che ci siano 110 ricorsi davanti al giudice, perché non dobbiamo farli vincere.E’ l’ennesimo sopruso nei confronti del cittadino.Ci sono foto e video dei parcometri fuori uso e grattini terminati, mentre gli ausiliari del traffico infierivano sui malcapitati.
Sarà stato Robin Hood…