Questa settimana in copertina la statua del Pescatore di San Benedetto, adagiata per l’occasione su un radioso campo di grano. Un’immagine, realizzata da Studio Symbol, che racconta il perfetto binomio mare-collina, accoppiata vincente che rappresenta uno dei maggiori punti di forza del nostro territorio.

Riviera Oggi Estate è un giornale pensato per essere consultato ogni giorno, un vademecum quotidiano da tenere nella borsa da mare, da sfogliare sotto l’ombrellone o, per i residenti, da consultare per decidere dove trascorrere la serata dopo una lunga giornata di lavoro.

Strumento analitico per sapere cosa fare e dove andare, guida professionale e completa su tutte le tipologie di eventi che possono scegliere i cittadini e i turisti per trascorrere momenti di relax, di divertimento, di cultura, di passione enogastronomica. Turisti ai quali, come consuetudine da anni, le strutture ricettive abbonate regalano ogni settimana una copia della rivista.

Un ringraziamento speciale a quegli operatori turistici che , da oltre 10 anni, riconoscono e apprezzano il nostro lavoro, e un invito a quelle strutture che vogliono iniziare a farlo. Contattate la redazione alla mail estate@rivieraoggi.it o al numero 366 3033722, diventare partner o abbonati è semplice, conveniente e vantaggioso.

Per i residenti il giornale è acquistabile in edicola, sia sulla costa che nelle edicole di Ascoli Piceno.

Riviera Oggi, e hai l’estate in tasca. Buona lettura e buon divertimento!