SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 21 giugno, alle ore 18.30, presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto, si terrà il vernissage della mostra-evento “Sonno – Sogno – Risveglio”, promossa dall’associazione culturale “La Compagnia dell’Anello”, curata da Anna Rosa Romano con la collaborazione di Alessandro Tansella.

La mostra è un percorso artistico attraverso il tema del sogno e, esplorando l’inconscio, si rivela nelle varie espressioni dell’arte, pittorica e poetica.

Gli artisti: Ombretta Buongarzoni, Teodosio Campanelli, Assunta Cassa, Gottardo Ciapanna, Carlo De Angelis, Franca Maria Fanni, Francesca Leoni, Simona Lucidi, Laura Marozzi, Eugenio Morganti, Miriam Pasquali offrono con pluralità di accenti e di linguaggio la testimonianza di come il tema del Sonno, del Sogno e del Risveglio possa essere ampiamente condivisibile ed esprimibile.

Inoltre, la partecipazione della poetessa Enrica Loggi e del poeta Carlos Sanchez, che offriranno al pubblico la lettura delle loro liriche, rafforzerà il legame tra l’iniziativa culturale e il sogno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 205 volte, 1 oggi)