SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la collaborazione tra l’Associazione NoiSamb e la Sambenedettese calcio parte il Samb Village Summer Camp, il campo estivo riservato ai giovani nati tra l’anno 2000 e il 2008. Dal 7 al 20 Luglio ci sarà l’opportunità di regalare ai ragazzi un periodo di crescita e divertimento in compagnia di un pallone, molti allenatori e tantissimi coetanei.

Dal Lunedì al Venerdì, dalle 16 alle 19, si organizzeranno attività ludiche e ricreative per permettere ai giovani rossoblù di giocare, divertirsi, e – allo stesso tempo – affinare le proprie capacità.

Tutte le attività saranno svolte alla presenza di un preparatore atletico, un nutrizionista e un personale tecnico qualificato, una ver e propria squadra di esperti pronti a garantire, ai ragazzi, un supporto adeguato sotto tutti i punti di vista.

Oltre alle attività ludiche per i ragazzi sarà garantita anche una merenda sostanziosa, con prodotti di qualità scelti accuratamente. Il costo per una settimana di campo estivo è di 120 €, ma – in caso di prenotazione per entrambe le settimane – il costo sarà solo di 200 €.

Le iscrizioni – aperte fino al giorno 30 giugno – si potranno effettuare presso la Segreteria del Settore Giovanile della Samb Calcio (all’interno dello Stadio Riviera delle Palme).

Per informazioni ulteriori sarà possibile rivolgersi a Segretario del Settore Giovanile Gianni Piunti (cell. 3204156221) o al Responsabile Ottavio Palladini (3388908511).

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 539 volte, 1 oggi)