MONTEPRANDONE- Dopo il successo degli anni passati torna a Monteprandone il festival musicale “Cose Pop” che nelle scorse edizioni ha ospitato artisti del calibro dei Marlene Kuntz o degli Zen Circus. Quest’anno il festival, in piedi dal 2010, potrà contare su un nome di grande richiamo nella scena rock italiana: gli Afterhours.  La band milanese tornerà ad esibirsi ancora una volta nel Piceno, suoneranno infatti a Centobuchi di Monteprandone, in piazza dell’Unità, il prossimo 10 agosto alle ore 22.

L’annuncio è stato dato in questi giorni dai promotori e dagli organizzatori del festival ovvero l’Amministrazione Comunale e la Consulta Giovanile di Monteprandone, la cooperativa “OperO”.

Reduci dal riuscitissimo tour invernale che ha registrato 30.000 presenze in undici date, la band capitanata da Manuel Agnelli riproporrà in dimensione live il repertorio del capolavoro indie-rock “Hai Paura del Buio?”, album uscito nel 1997 che viene unanimemente considerato il loro capolavoro oltre ad una pietra miliare della musica alternativa italiana.

E’ probabile nei prossimi giorni l’annuncio di un secondo concerto che si terrà a Monteprandone.

Il costo del biglietto sarà di 18 euro più diritti di prevendita on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Ciaotickets, mentre al botteghino nel giorno del concerto invece il biglietto costerà 20 euro.

I biglietti saranno in vendita anche negli esercizi commerciali/bar di Centobuchi/Monteprandone.

Per informazioni si possono chiamare i numeri 334.8462642  oppure 333.5099339, seguire la pagina facebook Cosepop, scrivere all’indirizzo operoevents@gmail.com.