ANCHE SU SUPER J CANALE 603 NELLE MARCHE E VAL VIBRATA 634 ABRUZZO

GROTTAMMARE – La comunicazione on line e il rapporto con la stampa cattolica sono il tema del convegno “Pellegrini nel cyberspazio che per tre giorni si svolgerà a Grottammare. Tra gli ospiti il direttore di Famiglia Cristiana Antonio Sciortino, Daniele Bellasio, capo redattore de “Il Sole 24 Ore”, Antonio Gaspari, direttore di Zenit. Per la Perla dell’Adriatico una buona ribalta mediatica e anche turistica. Servizio di Pier Paolo Flammini e Arianna Cameli

GROTTAMMARE – Il primo meeting nazionale di giornalisti cattolici “Pellegrini nel Cyberspazio” dal 12 al 14 giugno a Grottammare è organizzato dal Settimanale diocesano l’Ancora, dalla FISC – Federazione Italiana Settimanali Cattolici, dal SIR – Servizio Informazioni religiose, dall’Ordine dei Giornalisti delle Marche e dall’agenzia internazionale ZENIT, sta riscuotendo notevole successo tra i giornalisti cattolici e non solo.

Simone Incicco responsabile organizzativo dichiara “Invitiamo tutti i cittadini interessati ad aderire al Meeting ricordando che tra i relatori presenti ci saranno: Il direttore di Famiglia Cristiana Don Antonio Sciortino, il Direttore di Avvenire Marco Tarquinio, l’ambasciatore Onu e presidente del Congresso Mondiale delle famiglie che si terrà a Mosca, Alexey Komov, il capo redattore del Sole 24 Ore Daniele Bellasio e tantissimi altri”.

Verranno riconosciuti 6 crediti formativi dall’ordine dei giornalisti.

Leggi il programma dettagliato dell’evento sul nostro portale degli eventi Piceno24, clicca qui