SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notte scorsa è venuta a mancare Nadia Finocchi di anni 77. Si è spenta nella sua abitazione di Via Campania 7. Lascia il marito Giuseppe, i due figli Alessandro e Francesca Romana. Laureata in Lettere e Pedagogia ha insegnato presso le scuole medie inferiori della nostra città.

La sua vita l’ha dedicata con particolare attenzione al mondo sociale, dove spiccano le azioni nel Volontariato Vincenziano e alla Caritas. E’ inoltre una delle Consorelle della Confraternita di Misericordia di Grottammare fin dalla fondazione del Sodalizio. Fin dalla costituzione, ha fatto parte dell’Inner Wheel di S.Benedetto Tr., club service. Nel Sociale e negli atti di carità e solidarietà ha potuto manifestare le sue doti di grande sensibilità e umanità. I suoi cari la ricordano per l’attaccamento e il senso della famiglia e la grande dedizione ad essa dedicata da sempre.I funerali si svolgeranno domani venerdì alle ore 11,10 alla Chiesa di Sant’Antonio di Padova. Il feretro con corteo a piedi arriverà dal vicino domicilio.

Le nostre sentite condoglianze al fratello Leonardo, alla nipotina Veronica Diletta, al genero, alla nuora, alle cognate, ai nipoti e parenti tutti Un abbraccio particolare al marito Giuseppe Speca, uno dei soci della Samb negli anni belli e ai due figli, in particolare ad Alessandro. Alessandro ha scritto su queste pagine ed è, sulle orme della mamma, da sempre impegnato nel volontariato.