SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica sera alle ore 21 il palco del teatro Concordia di San Benedetto si vestirà di magico per accogliere il saggio-spettacolo della scuola “Le Sirene del Nilo” di Martinsicuro. “Il principe Alì e le notti d’Oriente” è il titolo dello scenografico show che andrà in scena anche grazie al patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Questi gli interpreti: Il principe Ali sarà Daniel Capriotti, Jasmine è interpretata da Valentina Conte, il Gran Visir Jafar avrà le fattezze di Ingrid Ciriaco, la regina è Brunilda Coku, il Genio Frenk Coku, le tre odalische saranno interpretate da Debora Ciriaco, Xhejnsila Gjinova e Ariola Gjinova, mentre Bruno Bruglia sarà il protagonista del prologo mentre la narratrice sarà Miriam Pasquali. Presenta Sandro Benigni.

Lo spettacolo si avvale della collaborazione del Caffè Letterario, dell’insegnante Giada e delle sue allieve del corso principiante della scuola Step Dance di Corridonia e dell’insegnante del corso di hip – hop tenuto presso la sede delle Sirene del Nilo Alessia Pallottini insieme ai suoi allievi. Hanno contribuito all’organizzazione dello spettacolo anche la Uisp Abruzzo e la Uisp lega danza Abruzzo della quale Ingrid Ciriaco è la vice presidente e Debora Ciriaco consigliera. La scuola è situata a Martinsicuro, in via Piemonte, 50 davanti all’ufficio postale.