SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora un risultato importante per la Diavoli Verde Rosa a Misano Adriatico dove dal 2 al 7 giugno 2014 è in svolgimento il Trofeo Internazionale di pattinaggio artistico a rotelle A.I.C.S. – CEPA “XVII Memorial Giuseppe Filippini”.

In data 7 giugno 2014 Kevin Bovara, della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Minis 2004 maschile. Il compagno di squadra Gianmarco Camplone si è piazzato al quarto posto nella categoria Espoir 2002 maschile.

Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per i risultati ottenuti ma soprattutto per la crescita
tecnica degli atleti che hanno rappresentato la Diavoli Verde Rosa in questo trofeo i quali potevano inserire delle difficoltà superiori rispetto a quelle richieste ai Campionati Nazionali e lo hanno fatto.

Sia Alba Marconi lo scorso 3 giugno che Kevin Bovara hanno infatti eseguito il Doppio Toe Loop in maniera egregia all’interno del programma. Il prossimo impegno sarà con i Campionati Italiani Uisp che si svolgeranno a Calderara di Reno dall’8 al 19 giugno 2014 ai quali parteciperanno Paci Nicolò, Alba Marconi, Kevin Bovara, Gianmarco Camplone, Martina Foschi e Ilaria Spinozzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 227 volte, 1 oggi)