SambTpsNoiSamb. Leggo che Moneti ha manifestato l’intenzione di cedere la società ai tifosi affiliati a NoiSamb in particolare. Se così fosse perché non chiede il conto? Apertamente. Sarà poi tutta città, anche non sportiva, a giudicare se la richiesta è equa (o quasi) o no.
Se la città la giudicherà giusta credo che l’affare si possa fare. Anzi, dico di più, sono certo che, a quel punto, rimettendo in moto anche Tifosi Pro Samb, la cessione ai sambenedettesi può diventare realtà. La prima mossa spetta a lui, NoiSamb e Tps sono disponibili anche se, quando in conferenza stampa gli ho chiesto il valore che dà alle quote, ha risposto che lo avrebbe comunicato soltanto a chi le vuole acquistare non ad un giornalista.
Adesso io glielo chiedo ufficialmente in qualità di presidente Tps e mi auguro che lo faccia anche Guido Barra, presidente di NoiSamb. Se poi Moneti ritiene che certe richieste non si fanno sui giornali, gli basta dirlo (388 6595011) e noi le formalizziamo. Sempre in trasparenza come il sottoscritto fa da sempre e NoiSamb mi sembra sulla stessa linea. Moneti batti un colpo.
Lascia un commento
Grazie presidente e adesso il colpo lo ri-batto io. Innanzitutto un giornale che esce da 22 anni (regolarmente registrato in tribunale dal 1992), in formato settimanale (anche quotidiano per alcuni mesi) cartaceo e da 14 anni giornaliero on line con un seguito da far paura e sempre maggiore, non può essere definito un sito. Giusto per chiarire ma forse ricordarglielo può risultare importante. Magari non se n’era accorto. Non mi capisce più? Evidentemente non mi aveva conosciuto bene: l’ho capito da due mie domande (di fine campionato e nell’ultima incomprensibile conferenza stampa, rimaste inevase e forse sottovalutate. Non credo che… Leggi il resto »
Caro Direttore,
Quando scrive parli per suo conto e non a nome dei sambenedettesi perché la quasi totalità non condivide il suo pensiero …. deve essere orgoglioso che il presidente le ha risposto sul suo sito in maniera diretta e spontanea cosa che nessun altro aveva fatto. Si riveda l’ intervista ad Appierto e si giudichi e si confronti con altri Giornalisti per sincerarsi del suo basso spessore PROFESSIONALE.
Veccia Stefano
Non merita altre risposte se non questa: le stesse cose che dice adesso di me, le diceva anche ai tempi di Pignotti e Bartolomei. E, mi pare, anche prima. Poi i fatti hanno parlato. Evidentemente le lezioni non le servono a niente. Moneti, secondo me, non deve sentirsi come loro, può recuperare l’immagine che aveva fino ad un mese fa. Se per lei non è cambiato nulla faccia come vuole ma prendersela sempre e solo con me non ha alcun senso né lei ha motivazioni valide per farlo, fa solo osservazioni generiche che non dicono nulla. Con Moneti ho avuto… Leggi il resto »
Stefano, questa polemica è iniziata da un mio commento su un articolo uscito sul resto del carlino a lamentela della qualità della stampa sportiva. Il resto del carlino ha scritto che il presidente Moneti ha manifestato di cedere la samb ai tifosi lanciando una provocazione. E’ vero o non è vero? Siccome la smentita la data il presidente in persona, resta la questione della qualità di certa stampa che da notizie di dichiarazioni non vere ? Noi leggiamo i giornali per essere informati o disinformati? La stampa dovrebbe avere un ruolo importante…….. Se non lo è può creare disastri. Se… Leggi il resto »
personalmente non entro in discussione o polemica su chi non conosco, conosco il direttore Perotti, anche di persona , lui non si ricorda e il mio nick name non gli dice nulla. e’ persona con cui puoi avere un dialogo, ha molti aneddoti sulla storia samb e su una marea di parassiti che gravita intorno, giornalai compresi. una volta seguivo le vicende attraverso i media e tutti i giorni anche se non sono un tifoso attivo, leggo i giornali, elencati dal direttur, il resto del carlino, ma anche il corriere adriatico etc. bene ha ragione Perotti, una marea di chiacchiere,… Leggi il resto »
Grazie.