
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 10 Luglio presso lo chalet “Da Luigi” NoiSamb organizza una cena aperta a tutti i tifosi rossoblù.
Per iniziare al meglio la “calda” stagione estiva l’Associazione NoiSamb ha deciso di organizzare una cena aperta a tutti i tifosi rossoblù, associati e non.
La serata si svolgerà martedì 10 Luglio alle ore 21 presso lo chalet “Da Luigi” (concessione n.2 lungomare nord). Al prezzo di 30€ cadauno gli ospiti potranno gustare un’ottima cena di pesce: ricco antipasto di scampi, insalata di cozze e salmone, un primo di gnocchi con gamberetti e rucola, frittura e spiedini con insalata e pomodoro, per finire con il dessert. Il tutto, naturalmente, accompagnato da ottimo vino.
Lo scopo della cena sarà quello di presentare ufficialmente la nuova campagna associativa, mostrando così a tutti i tifosi quando, dove e in che modo sarà possibile contribuire alla causa rossoblù. Presenzierà alla cena anche una rappresentanza della società, tra cui il Presidente Gianni Moneti.
ERRATA CORRIGE: Sebbene il comunicato ufficiale indicasse il 10 luglio, ci hanno informato che la cena si svolgerà il 10 GIUGNO, sempre allo chalet “Da Luigi”
Lascia un commento
Insomma si deduce che fra NoiSamb e Moneti tutto sta filando liscio. Quando lo hanno scritto altri giornali non gli ho creduto ma detto dalla stessa associazione, mi arrendo e alzo le mani. Auguri
10…giugno…credo…. non luglio
Gliel’ho già detto anch’io. Grazie
Appunto. Ho voluto semplicemente precisare che non sta filando tutto liscio in attesa dell’entrata di NoiSamb in società non che NoiSamb sta litigando con Moneti. Mentre a lettori poco attenti (non io) anche i comunicati di NoiSamb danno la stessa impressione che si ricava dai giornali cartacei ai quali io e lei ci riferiamo. Per esempio a me, dopo aver pubblicato il comunicato di NoiSamb, è stato detto da una persona importante del Movimento che Moneti non ci sarà e che le direttive non rispondevano al comunicato inviato ai giornali. Lei sa che io non dico bugie e posso provarlo.… Leggi il resto »
Lei scrive: “Non dice il prezzo altrimenti sarebbe messo alle corde dalla città”. E che vuol dire? Perché la città dovrebbe metterlo alle corde?
Ma questa cosa chi la dice? Lei o Moneti?
La chiarezza sta diventando veramente un optional per questa città. E perché dovreste litigare?
Qualcosa non mi riporta più! Bella non è!
Ma cosa centra in questo caso l associazione che non era stata nemmeno invitata alla presentazione dei possibili soci di Moneti e non sapevano chi era Longo se non dopo la conferenza stampa !!se lei non vuole versare la quota e’ liberissimo di farlo , ma rimane quello che ha fatto l associazione in un anno per il settore giovanile e per il sociale – l unica strada possibile per il futuro della Samb e’ quella di fare una societa’ forte con Presidente legato al mondo del calcio ed azionariato popolare di supporto altrimenti sparisce tutto .
Non credo che basti un “presidente legato al mondo del calcio”. Sapesse quanti ce ne stanno legati al mondo del calcio per sfruttarlo e non per investirvi denaro proprio che, solitamente, non hanno. Se sono persone esterne alla cultura sambenedettese bisogna chiedergli di mettere subito e in modo chiaro ed inequivocabile i soldi che intende investire (se è bravo li riprenderà almeno in parte oltre ad aver vissuto anni di vera gloria) poi aiutarlo con quote idonee a controllare i bilanci. Se fanno un investimento trasparente e sono credibili vanno aiutati altrimenti no. In caso contrario si deve fare una… Leggi il resto »
chapo’ per i soci del Porto d’ascoli da leo Ciotti agli altri che hanno fatto qualcosa di molto importante per l intero territoro gettando le basi per progetti piu’ ambiziosi legati all intero sistema calcio di San Benedetto .La mia opinione direttore e’ che l associazione non e’ ancora pronta per affrontare da sola costi ed organizzazione per campionati tranquilli o addirittura per tornare a vincere e passare tra i professionisti – e’ inutile ripeterlo , abbiamo fatto le ns richieste e detto al presidente come e perche’ l associazione entrerebbe in societa’ naturalmente oltre ai soldi sul tavolo per… Leggi il resto »
A me sembra che, purtroppo, quella cultura sia ancora vigente nel popolo sambenedettese. Passi per le prime fregature iniziate con Venturato ma dopo 25 anni di altrettante esperienze ricaderci oggi è letteramente ridicolo. Non è vero che NoiSamb non è pronta se le cifre sono quelle che conosco. Vedo solo un assurdo complesso di inferiorità e mancanza di coraggio. Ne basta un po’ e tanta trasparenza per far ritornare la voglia di Samb. A tutti. A proposito del Porto d’Ascoli le ricordo due nomi: Real Vicenza e Pro Piacenza entrambe in Prima Divisione. Ciotti e compagni hanno un solo handicap… Leggi il resto »