SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 10 Luglio presso lo chalet “Da Luigi” NoiSamb organizza una cena aperta a tutti i tifosi rossoblù.

Per iniziare al meglio la “calda” stagione estiva l’Associazione NoiSamb ha deciso di organizzare una cena aperta a tutti i tifosi rossoblù, associati e non.

La serata si svolgerà martedì 10 Luglio alle ore 21 presso lo chalet “Da Luigi” (concessione n.2 lungomare nord). Al prezzo di 30€ cadauno gli ospiti potranno gustare un’ottima cena di pesce: ricco antipasto di scampi, insalata di cozze e salmone, un primo di gnocchi con gamberetti e rucola, frittura e spiedini con insalata e pomodoro, per finire con il dessert. Il tutto, naturalmente, accompagnato da ottimo vino.

Lo scopo della cena sarà quello di presentare ufficialmente la nuova campagna associativa, mostrando così a tutti i tifosi quando, dove e in che modo sarà possibile contribuire alla causa rossoblù. Presenzierà alla cena anche una rappresentanza della società, tra cui il Presidente Gianni Moneti.

ERRATA CORRIGE: Sebbene il comunicato ufficiale indicasse il 10 luglio, ci hanno informato che la cena si svolgerà il 10 GIUGNO, sempre allo chalet “Da Luigi”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.215 volte, 1 oggi)