
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il destino del Ballarin nelle mani di Matteo Renzi? Il Comune di San Benedetto potrebbe segnalare l’ex stadio rossoblu nella lettera di risposta da inviare alla Presidenza del Consiglio entro il prossimo 15 giugno.
Il premier ha scritto ai sindaci italiani lunedì scorso, invitandoli ad individuare “una caserma bloccata, un immobile abbandonato o un cantiere fermo” e di comunicarlo all’indirizzo matteo@governo.it.
Il Ballarin è stato attenzionato nei mesi scorsi dalla Sovrintendenza ai Beni Architettonici. Organo che Renzi cita nella missiva, facendo riferimento ai “dinieghi incomprensibili” che spesso interrompono lavori e progetti. Motivo per cui il vincolo da sbloccare potrebbe riguardare proprio il vecchio rudere al confine con Grottammare.
Lascia un commento
Si scusate, ma chi ha nominato il Ballarin? Non c’è nemmeno un progetto per cui di cosa parliamo? Renzi fa riferimento a cantieri fermi, al Ballarin nemmeno c’è il cantiere….. Poi adesso come adesso Gaspari deve pensare alle Regionali, San Benedetto non è mai stata in cima alla lista delle sue priorità…
E vabbè, anche se non c’è il cantiere vuoi che Gaspari si perda l’occasione di fare un annuncio farlocco? Ma non lo conosci?
Si, un worst case della guerrilla marketing
Ma se n’ge la sem fatta co le scuole figuriamoci con i cantieri fermi! jecc bisgon aspettà la prossima tirreno-adriatico per tappà 2 buche