SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una bella occasione per conoscere, da Gf Settantotto, delle realtà locali 100% Made in Italy, 100% Handcraft, 100% Unique.
Wudawu crea borse e accessori frutto di un lavoro certosino, basato su varie tecniche di lavorazione ai ferri e all’uncinetto, oltre che su una costante ricerca di filati, tessuti e lane.
Casetta di Marzapane Bijoux crea gioielli ispirati al mondo della fantasia e della fiaba, caratterizzati da un sapore onirico.

I prodotti Wudawu e Casetta di Marzapane bijoux sono dedicati a chi sa che amare il proprio
lavoro è fondamentale, così come l’importanza di coniugare la tradizione con la modernità.
Borse, orecchini, bracciali che evocano un mondo intriso di emozioni e colori, coniugando la passione artigiana con la tradizione e lo stile, dando origine ad un prodotto unico nel suo genere.

“Impariamo a sognare, signori, e forse scopriremo la verità “ (Kekulè)

C’era una volta Cenerentola che, nonostante le numerose avversità causate dalla matrigna e dalle sue sorellastre, riesce a realizzare il suo sogno.
Una donna moderna e ambiziosa che grazie alla sua determinazione sposò il principe.

Ma qual è il legame che unisce Cenerentola a Wudawu e Casetta di Marzapane Bijoux?

Sicuramente l’amore per il sogno ovvero “la strada maestra che conduce alla conoscenza dell’inconscio” dal fascino unico e indescrivibile, oltre che la caparbietà con cui realizzarlo.

Le creazioni Wudawu e Casetta di Marzapane Bijoux evocano atmosfere fantastiche e colorate perchè ogni prodotto è creato da mani fatate e menti piene di fantasia.

Prodotti artigianali belli, ricercati, pieni di dettagli e attualizzati, che esaltano la femminilità e l’individualità di chi li indossa. Perchè non è mai troppo tardi per sognare, e non è mai troppo tardi per conquistarsi il nostro personale e specialissimo lieto fine.

Gf Settantotto è in viaPizzi 34, a San Benedetto e ti aspetta per condurti nel magico mondo di Wudawu e Casetta di Marzapane.
Info 0735 431536