Il 30 e 31 maggio primi piatti e frittura NoStrano, il primo giugno brodetto alla sambenedettese e frittura, il 2 giugno pesce spada in potacchio e frittura. Una bella occasione per gustare del buon pesce, sia a cena che a pranzo, nella splendida cornice del centro di San Benedetto.

Cosa è NoStrano?

Il pesce NoStrano, pescato nel mar Adriatico dalla flotta marinara sambenedettese, è un prodotto alimentare naturale, senza aggiunta di conservanti o di qualsiasi altro additivo. Un prodotto a km 0 che sfugge alla grande distribuzione e predilige la filiera corta, quel sistema di vendita che elimina numerosi passaggi dal produttore al consumatore.
La freschezza è garantita, perché il pesce non ha fatto lunghi giorni di viaggio, non è stato stoccato in frigoriferi. Il pesce pescato va dal peschereccio alla tavola in massimo 8/10 ore.
Nostrano ti permette di acquistare il pesce all’arrivo dei pescherecci in Porto, freschissimo, poi il pesce verrà confezionato e consegnato a domicilio la mattina stessa. Su richiesta, si effettua servizio di pulizia effettuato da mani esperte.

Per informazioni www.nostrano.info

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.253 volte, 1 oggi)