
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Della conferenza stampa di Vincenzo Longo insieme a Gianni Moneti abbiamo estratto uno dei passaggi più significativi.
riprese e montaggio Arianna Cameli
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Le prime parole del socio potenziale di Gianni Moneti alla Samb
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Della conferenza stampa di Vincenzo Longo insieme a Gianni Moneti abbiamo estratto uno dei passaggi più significativi.
riprese e montaggio Arianna Cameli
Lascia un commento
Potrei essere considerato polemico a prescindere ma vorrei sottolineare il fatto che (dopo tutto quello che abbiamo subito) non sono io a dovermi FIDARE ma sono loro con i fatti a dimostrare con i FATTI di meritarsi la mia fiducia. Devo constatare infatti a malincuore che a san benedetto ANCORA non abbiamo imparato ad applaudire solo ai FATTI ma continuiamo a farlo per le PAROLE. A forza di sentire “C’ABBIAMO MESSO LA FACCIA” il riviera delle palme sta diventanto un museo delle maschere. Non faccio ed ho paura di fare previsioni, spero che vada tutto bene (e non mi riferisco… Leggi il resto »
I fatti parlano chiaro e non meritano applausi. Direttore lei che è per la chiarezza e trasparenza, ha fatto una ricerca ? In città il signore è conosciuto, ci spiega chi è questo signore che a babbo morto mette una fideiussione? Chi ha portato questo signore non merita alcun rispetto e per la prima volta dopo tanti anni non farò l’abbonamento. Liberimo la samb dai manigoldi. Il silenzio assordante della stampa in questa vicenda è una mancanza grave.
Giamburrà ancora non ti fidi di noi e fai di tutta l’erba un fascio. È grave. Comunque sei molto vicino alla realtà. Un abbtaccio.
Di lei mi fido direttore ed aspetto con fiducia, qualcuno sta barando. O facciamo finta di non capire………. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Liberiamo la samb dai manigoldi !!!!!!!!!!
Scusate tanto ma credo di fare una domanda che tanti vorrebbero fare, soprattutto chi non vive stabilmente a San Benedetto: ma di che state parlando? Che problema ha la famiglia Longo? Le cose o le dite chiaramente o non le dite. Chi sarebbero questi manigoldi? Chi ha portato i Longo? Basta parlare per spot!
questa è la domanda ma sembra non ci sia modo di avere una risposta comprensibile.Detto questo è vero che vi sono dei passaggi assolutamente poco chiari nel probabile arrivo dei Longo
Visto che non ha messo il punto interrogativo, non credo che abbia bisogno di risposte
Ho visto e rivisto il video sopra della presentazione del Sig. LONGO ed ho notato nel Sig. MONETI momenti di forte difficoltà culminato alla fine della conferenza dove penso che il Pres. ha capito di aver fatto una grossa cavolata, vi invito a controllare più volte i seguenti passaggi della conferenza: dal 0,12 a 0,24 MONETI interviene a sostegno di Longo in merito alla tempistica della presentazione della fideijussione (queste cose in banca si fanno in max 3 ore se si ha credito), 0,34 MONETI si mette le mani sul viso a coprire la faccia dopo le ammissioni di LONGO,… Leggi il resto »
Un’analisi da studiare attentamente che però solo Gianni Moneti può bocciare.
Mi auguro che lo faccia altrimenti non ci resta che affidarci al tempo che, prevedere ricco di fulmini e tempeste, non è difficile.
Se i Longo cacciassero veramente i soldi liquidi, qualsiasi giudizio diventerebbe subito positivo… per ora è tutto da dimostrare.
Sicuramente si saranno resi conto che l’ambiente è caldo, e che non conviene scherzarci troppo, ne attendere troppo per quelle famose fideiussioni. Diciamo che entro 10 giorni o si è quagliato tutto per bene, oppure si levassero dalle scatole e largo alle associazioni di tifosi, di fronte alle quali anche Moneti è giusto che abbassi la cresta: parlo delle cifre supervalutatissime che sono circolate che non hanno nessun senso per la Samb di oggi.