SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da lunedì 19 maggio, recandosi allo sportello dell’Azienda Multi Servizi di via Gramsci (parcheggio Stazione di San Benedetto del Tronto), sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la sosta a pagamento sul lungomare e nelle strade limitrofe. La sosta a pagamento sarà in vigore dal primo giugno al 31 agosto e che il provvedimento sarà in vigore dalle 9 alle 24, tutti i giorni compresi i festivi.

Quattro le tipologie di abbonamento: si può sottoscrivere per tutta la stagione al prezzo di 200 euro, per un mese al prezzo di 90 euro, per una settimana al prezzo di 25 euro o la formula “settimanale – mini”, valido dal lunedì al venerdì, al costo di 18 euro.

I residenti nelle vie interessate potranno acquistare un permesso di sosta valido tutta la stagione estiva al prezzo di 30 euro con possibilità di ottenere due abbonamenti per ogni nucleo familiare. I non residenti, proprietari d’immobili nelle zone interessate, potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 50 euro per l’intera stagione. Si ribadisce che i veicoli adibiti al trasporto di persone invalide non devono pagare.

Per informazioni rivolgersi all’Azienda Multiservizi chiamando il numero 0735658899.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.039 volte, 1 oggi)